OPEN Dot Com - Soluzioni per Commercialisti, Avvocati e Professionisti

Finanza agevolata

Il servizio personalizzato per individuare e valutare i migliori bandi

(122 valutazioni) StellaStellaStellaStellaStella

Sono state rilevate le seguenti anomalie:

Non vuoi perdere nemmeno un’opportunità per sviluppare un'attività imprenditoriale?
Scopri il servizio personalizzato per l’individuazione, l’analisi e la valutazione dei bandi su agevolazioni e incentivi a livello regionale, nazionale ed europeo.
A chi è rivolto? Commercialisti, Consulenti del lavoro, Aziende
Trial gratuita Trial gratis Soluzione cloud In cloud Outsourcing Outsourcing
Immagine rappresentativa del servizio Finanza agevolata Professional
Professional
disponibile a
149,00 €
Immagine rappresentativa del servizio di consulenza su finanza agevolata
Consulenza
a partire da
30,00 €
Non sai cosa scegliere? le caratteristiche oppure consulta le .
Free Professional
Ricezione via email degli avvisi dei bandi aperti e in prossima apertura secondo le impostazioni personalizzate per Regione e settori di attività di maggiore interesse per lo Studio.
Consultazione della banca dati dei bandi per effettuare ricerche in autonomia
Accesso alla documentazione ufficiale dei bandi
Schede sintetiche dei bandi e di personalizzarle con il logo dello Studio per inviare newsletter ai clienti
Sconto del 25% sui servizi di consulenza
Consulenza Silver Consulenza Gold
Confrontando le caratteristiche dell’impresa con i requisiti richiesti da uno specifico bando, OPEN effettua un'analisi di prefattibilità e fornisce indicazioni circa l’effettiva possibilità di richiedere l’agevolazione prevista. Segnalando un’esigenza o un progetto imprenditoriale specifici, OPEN effettua una ricerca dei bandi più opportuni ed efficaci per il loro soddisfacimento e redige un esaustivo report documentale, utile per orientare le scelte del Cliente.
Accesso ad una piattaforma web aggiornata quotidianamente.
Avvisi tempestivi in modo da non perdere opportunità.
Riepiloghi chiari e sintetici delle caratteristiche dei bandi per verificare velocemente se di interesse o meno.
Accesso alla documentazione ufficiale del bando senza doversi destreggiare tra i vari siti degli Enti erogatori.
Numerosi filtri di ricerca che consentono di accedere alle sole informazioni utili senza perdita di tempo in ricerche infruttuose.
La finanza agevolata consente al Professionista di supportare concretamente le imprese nella realizzazione dei loro progetti.
Consulenza specifica per ogni esigenza.
Servizio fruibile anche dai clienti dello Studio.
Guarda il video

L’accesso


L’accesso alla banca dati dei bandi è integrato nell’area riservata del servizio, senza necessità di ulteriori credenziali.
Funzionalità 1

La banca dati dei bandi e agevolazioni


Una volta effettuato l’accesso alla piattaforma, viene proposto l’elenco di tutti i bandi pubblicati.
Funzionalità 2

Ricerca bandi


Dal menù “Ricerca bandi e contributi” è possibile è possibile affinare la ricerca secondo i seguenti filtri:
  • area geografica (con possibilità di filtrare non soltanto per Regione ma anche per Provincia)
  • tipologia di beneficiario della misura agevolativa
  • settore attività
  • tipo di agevolazione prevista
  • tipologia di spesa finanziata
  • scadenza
Funzionalità 3

Scheda sintetica del bando


Una volta individuato il bando di interesse, selezionando il comando “Vedi i dettagli” si accede ad una scheda in cui sono sintetizzate le caratteristiche del bando per verificarne immediatamente l’utilità. La scheda riporta anche una descrizione sommaria delle tipologie di destinatari ed interventi ammissibili, la dotazione finanziaria complessiva e una indicazione circa la complessità della pratica.
Funzionalità 4

Altre funzionalità


Dalla scheda del bando è possibile:
  • salvare il bando per consultare le informazioni in un secondo momento
  • accedere alla documentazione ufficiale dell’Ente
  • scaricare in formato pdf la scheda sintetica che potrà essere trasmessa ai clienti dello studio potenzialmente interessati
  • richiedere una consulenza specifica.
Funzionalità 5

I quesiti dei tuoi colleghi

Cosa permette di fare la versione FREE? La versione FREE permette di ricevere al proprio indirizzo mail un avviso ogni volta che viene pubblicato un bando corrispondente ai criteri di interesse impostati in fase di attivazione del servizio.
Sono presenti funzionalità che mi permettono di risparmiare tempo? Sono almeno tre le funzionalità che permettono un notevole risparmio di tempo:
  • l’accesso ad una sola banca dati che contiene tutti i bandi evita di dover monitorare siti e fonti diverse;
  • la possibilità di effettuare ricerche mediante numerosi filtri permette di accedere velocemente alle sole agevolazioni davvero di interesse per una specifica realtà;
  • il collegamento diretto e preciso alla documentazione ufficiale dell’Ente evita di doversi destreggiare all’interno di siti tra loro molto diversi .
Come posso comunicare la disdetta del servizio? La disdetta deve pervenire da un indirizzo PEC all’indirizzo finanza.agevolata@opendotcom.it almeno 60 gg prima rispetto alla data di scadenza annuale del contratto.

Ti potrebbero interessare

| Soluzioni correlate Soluzioni correlate

Adeguatezza Assetti Dot Com
Adeguatezza Assetti Dot Com
Software online Adeguatezza Assetti Dot Com è uno strumento indispensabile per valutare l’eventuale stato di crisi rivolto ai sindaci e ai revisori, nonché ai consulenti e agli amministratori di società di capitali e persone Scopri di più
Cribis
Cribis
Servizio consultazione banche dati online per la valutazione economico-finanziaria e l’affidabilità delle imprese italiane. Scopri di più
Business Plan
Business Plan
Software online per l'elaborazione del Business Plan. Sintetizza i contenuti e le caratteristiche di un progetto imprenditoriale in modo semplice e veloce. Scopri di più

Ti serve aiuto?