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Finanza agevolata

Servizio in outsourcing, personalizzato per azienda, di individuazione, analisi e valutazione dei bandi su agevolazioni e incentivi a livello regionale, nazionale ed europeo.

Acquista

Il servizio "Finanza agevolata" proposto da OPEN Dot Com consente di:

  • consultare via web su piattaforma dedicata i bandi su agevolazioni e incentivi presenti a livello regionale, nazionale ed europeo, con la possibilità di effettuare delle ricerche per determinati ambiti territoriali, settori produttivi, tipologia di spesa (avvio attività, innovazione, ecc.) e agevolazione (contributo, finanziamento, garanzia);
  • ricevere l’aggiornamento via e-mail, in modo tempestivo (addirittura quando il bando è di prossima apertura) e mirato, sulla base dei criteri di ricerca impostati (concernenti l’ambito territoriale e settori produttivi indicati in fase di registrazione);
  • creare newsletter personalizzate da inviare ai propri clienti;
  • contattare direttamente un professionista esperto della materia e appartenente ad un network di consulenti selezionati mediante la funzionalità "L’esperto risponde" per chiedere indicazioni circa specifici bandi, valutare insieme la fattibilità del progetto ed eventualmente affidare l’istruttoria della pratica (secondo modalità contrattualmente previste dalle parti).

Chi può acquistare

Tutti gli utenti registrati possono aderire al servizio premendo su "Acquista" nel menù a sinistra.

L’acquisto di "Finanza agevolata" comporta la sottoscrizione di una Scrittura privata che definisce e riassume i termini del servizio e che può essere consultata in qualsiasi momento.

Perché acquistare

L’attivazione del servizio fornisce molteplici vantaggi

  • accesso ad una piattaforma web aggiornata quotidianamente;
  • ricezione di avvisi tempestivi in modo da non perdere opportunità;
  • disponibilità di riepiloghi chiari e sintetici delle peculiarità di ciascun bando in modo che velocemente si possa verificare se di interesse o meno;
  • utilizzando i numerosi filtri, accesso alle sole informazioni utili senza perdita di tempo in ricerche infruttuose;
  • contatto costante con professionisti selezionati e competenti.

Come usufruire del servizio

Dopo aver effettuato l’ordine e inviato la scrittura privata, occorre accedere all’area riservata, premendo su Configura il servizio nel menù a sinistra e procedere con la richiesta di abilitazione definendo:

  • il destinatario del servizio (è possibile configurare lo studio o un cliente);
  • il profilo di interesse, specificando l’ambito territoriale il settore di attività e la tipologia del beneficiario, di spese finanziate e di agevolazioni.

Via e-mail verranno inviati i codici personali di accesso alla piattaforma.

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