Approfondimenti

 

Servizi e prodotti

Filtra per professione

Filtra per

Filtra per tipologia

 

A
Abbonamenti Solmap per la formazioneAdempimenti fiscaliAmministrazione trasparenteAntiriciclaggioAttestazione di prestazione energetica (APE)
B
Bilanci e pratiche faciliBilancio Dot ComBollini e carta filigranataBustaPaga Dot Com
C
Certificati di ruolo, CNS e Tesserini d'iscrizioneCertificazioni Uniche (CU)Cerved - Banche datiCessione del credito pro solutoCessione quote SrlCodice LEIComunicazione iscritti al Ministero della GiustiziaComunicazione PEC all'Agenzia Entrate - Indagini, monitoraggio e FATCA/CRSComunicazione Sistema Tessera SanitariaComunicazioni FATCA - CRSComunicazioni rapporti finanziariConservazione Cloud Dot ComConsultazione ed estrazione PEC Pubbliche AmministrazioniContabilitàCorsi di formazione OPEN
D
Denunce di successione
E
E-book SolmapEnti Non Commerciali - GestionaleEntratel Dot Com
F
Fattura elettronica PA e privatiFinanza agevolataFirma digitale e marche temporaliFirma grafometrica e conservazione a normaFormazione a distanza con creditiFormazione professionale continua
I
IMU e TASI - Software compilativoIndagini finanziarie - Risposta alle richieste di informazioniInserzioni on-line in Gazzetta UfficialeIntrastat
L
Liquidazioni Iva e Dati fattura
M
Modello 730 - Invio dichiarazioniModello 730 precompilatoModello ISEE - Invio dichiarazioniModello organizzativo 231Modello RED - Invio dichiarazioni
P
Pacchetto del commercialistaPDF/APEC - Attivazione e rinnovo casellePEC - Comunicazione in CCIAAPEC Hub - Gestionale caselle clientiPolizza RC ProfessionalePrestazioni AssistenzialiPrivacy per gli Ordini territorialiPrivacyProcedure Sindaci e Revisori (PSR)Processo Civile Telematico (PCT)
S
Sicurezza sul lavoro (D.lgs. 81/08)Siti web per Ordini, Unioni e FondazioniSito di StudioStampati fiscali
T
Telemaco e ComunicaStarweb
V
Visure catastaliVisure da conservatoriaVisure P.R.A.

Modalità di pagamento

Fare acquisti sui siti di OPEN Dot Com e CAF Do.C. è estremamente sicuro. Infatti il Gruppo Dot Com ha scelto VeriSign per sfruttate il più alto livello di crittografia SSL oggi disponibile per la navigazione e le transazioni on-line.

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento: Conto OPEN, RID/SDD, carta di credito, C/C postale, Bonifico bancario e PostePay.
Le transazioni con carta di credito avvengono tramite il sito di UniCredit. Il Gruppo Dot Com non conosce e quindi non conserva i dati della tua carta di credito.

Modalità di pagamento

Per gli ordini effettuati tramite il sito è possibile scegliere tra le seguenti forme di pagamento:

  • Conto OPEN
  • RID/SDD
  • Carta di credito
  • C/C postale
  • Bonifico bancario
  • Postepay


Conto OPEN

Può essere utilizzato da tutti gli utenti in possesso di un conto attivo e con credito uguale o superiore all'imponibile dell'ordine.
In caso contrario la voce non è selezionabile. Per le istruzioni su come attivare il conto cliccare qui.

Questa modalità di pagamento non comporta l'emissione di un documento contabile relativo all'ordine in quanto la fatturazione è avvenuta al momento dell'effettuazione della ricarica del conto.
L'addebito è istantaneo e può essere controllato dalla sezione Archivio presente nell'Area riservata del Conto OPEN.



RID/SDD

Questa modalità di pagamento richiede l'inserimento da parte dell'utente del codice IBAN su cui effettuare l'addebito; è a cura di OPEN l'invio della richiesta di addebito permanente alla banca indicata.
L'addebito avviene a 15 giorni dalla data della fattura.
La scelta del RID/SDD è limitata al singolo ordine che si sta effettuando e non viene estesa in automatico a tutti gli ordini effettuati successivamente.
Il pagamento con RID/SDD non prevede commissioni.



Carta di credito

Disponibile per tutti coloro che possiedono una carta di credito funzionante sui circuiti Visa, MasterCard o American Express.
La procedura è assolutamente sicura e riservata, in quanto i dati della carta di credito vengono trasferiti tramite una connessione protetta (con certificato SSL - Secure Socket Layer) direttamente a Unicredit Banca per l'autorizzazione all'addebito e nessuno può in alcun modo leggere le informazioni inviate, compresi gli stessi operatori OPEN.
L'addebito è istantaneo.
Il pagamento con carta di credito Visa/MasterCard comporta l'addebito di una commissione pari all'1,2% sul totale dell'ordine.
Il pagamento con carta di credito American Express comporta l'addebito di una commissione pari al 2,5% sul totale dell'ordine.



C/C postale

Tale modalità prevede che, una volta effettuato l'ordine, l'utente effettui il pagamento compilando un bollettino in bianco direttamente alla Posta o dal sito web, se in possesso delle credenziali di autenticazione.

Il bollettino deve essere intestato a:
OPEN Dot Com spa – Corso Francia, 121 d – 12100 Cuneo (CN)
Conto corrente: 51297877

La causale del bollettino deve riportare necessariamente il numero dell'ordine (es DC…).
OPEN non invia alcun bollettino precompilato.



Bonifico bancario

Tale modalità prevede che, una volta effettuato l'ordine, l'utente effettui il pagamento direttamente con la propria banca.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
OPEN Dot Com spa – Corso Francia, 121 d – 12100 Cuneo (CN)
Banca Unicredit agenzia di Cuneo IBAN: IT88J0200810290000030022760

La causale del bonifico bancario deve riportare necessariamente il numero dell'ordine (es DC…).



Postepay

Riservata a tutti gli utenti in possesso di una carta di credito Postepay o Postepay Impresa che hanno effettuato la registrazione sul sito di Poste Italiane.
La procedura è assolutamente sicura e riservata, in quanto i dati della Postepay vengono trasferiti tramite una connessione protetta (con certificato SSL - Secure Socket Layer) direttamente a Poste Italiane per l'autorizzazione all'addebito e nessuno può in alcun modo leggere le informazioni inviate, compresi gli stessi operatori OPEN.
Il pagamento con Postepay non prevede commissioni.

Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
Condividi su Google plus