Lavora con noi

Stiamo cercando te!

Lavorare in Dot Com significa fare parte di una famiglia che condivide gli stessi valori e la cultura del fare. Le persone sono il cuore di quello che facciamo e guidano il successo del nostro business, per questo selezioniamo e sosteniamo i migliori talenti, il loro valore ci aiuta a crescere e migliorare per far fronte alle sfide di un mondo in divenire.
Se anche tu aspiri ad entrare in una squadra dove con passione, determinazione ed impegno potrai crescere e far crescere la nostra storia imprenditoriale, unisciti a noi.

Posizioni aperte

.NET Core / Angular Developer

Il candidato ideale è un laureato/diplomato, che abbia maturato un'importante esperienza nella programmazione e con conoscenza del framework .NET Core 3+ acquisita durante esperienze pregresse, da inserire nel team di programmazione.

Operatore paghe e contributi con esperienza

Siamo alla ricerca di un profilo con esperienza nell'elaborazione paghe e contributi.

Junior .NET Developer

Il candidato ideale è un neolaureato/neodiplomato, che abbia maturato minima competenza nella programmazione in .NET acquisita durante gli studi o in periodi di stage, da inserire nello sviluppo e testing di soluzioni web oriented.

Senior .NET Developer

Il candidato ideale è un laureato/diplomato, che abbia maturato un'importante esperienza nella programmazione in .NET acquisita durante esperienze pregresse, da inserire nel team di programmazione. In qualità di programmatore .NET, fornirà supporto nello sviluppo, nell'implementazione e nella gestione di soluzioni di business basate su tecnologie evolute per migliorare i servizi offerti ai nostri clienti. Sarà parte attiva nella codifica del codice, nel test e nell'implementazione delle modifiche alla configurazione, oltre che nella progettazione di applicazioni software per soddisfare i requisiti sia funzionali che tecnici.
È necessario quindi disporre di solide capacità organizzative, una vasta esperienza con Microsoft Frameworks e capacità avanzate di problem solving. Deve inoltre garantire che il team di sviluppo produca applicazioni scalabili e funzionali che soddisfino le specifiche dell'azienda.

Candidatura spontanea

È inoltre possibile presentare una candidatura spontanea.