Condizioni di utilizzo del sito

I servizi offerti dal sito "www.opendotcom.it" sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia OPEN Dot Com Spa declina ogni responsabilità per le conseguenze causate da imprevedibili malfunzionamenti.

Le tecnologie di ricerca utilizzate producono automaticamente risultati che referenziano informazioni distribuite ovunque nel mondo e accessibili tramite Internet.

Poiché OPEN Dot Com Spa non ha il controllo su tali informazioni, non può fornire garanzie sulle medesime ed in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità.

OPEN Dot Com Spa non può essere ritenuta responsabile se i risultati di una ricerca portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

Poiché alcuni contenuti Internet possono essere considerati rivolti ad un pubblico adulto o possono comunque contenere argomenti ritenuti offensivi per alcune persone, OPEN Dot Com Spa avverte che le ricerche, che avvengono automaticamente ed in modo non intenzionale, possono generare links o riferimenti a informazioni indesiderate di cui non assume alcuna responsabilità.


Risoluzione online delle controversie (Online Dispute Resolution, ODR)

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare.

La piattaforma ODR è disponibile all'indirizzo: http://ec.europa.eu/consumers/odr/


Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
Condividi su Google plus