OPEN Dot Com - Soluzioni per Commercialisti, Avvocati e Professionisti

Software PCT Consolle Avvocato® 7.2.0 e Consolle CTU 7.2.0

Interventi migliorativi

  • Implementata, all’interno di Consolle Avvocato®, la possibilità di scaricare la PEC inviata, anche nel caso in cui sia stata generata la “Mancata consegna” a seguito dell’invio della Notifica a mezzo PEC.
  • Modificato il comportamento del software nella sezione delle “Visure online”: al momento del “Richiedi”, l’utente verrà ora loggato sul sito www.opendotcom.it per formalizzare la richiesta. E’ inoltre ora possibile consultare e importare all’interno del deposito la documentazione emessa a seguito di richiesta su Cribis.
  • All’interno della versione Silver delle Consolle Avvocato® e CTU è stata corretta la schermata riferita ai depositi telematici presente all’interno delle consultazioni telematiche: sono stati rimossi i pulsanti di “Aggiorna Esito” e “Dettagli Esito”.
  • Migliorato il comportamento del software nella sezione Gestione Fascicoli\ Eventi nel caso in cui il ruolo dell’utente loggato nel fascicolo selezionato sia di puro Delegato. È ora possibile per l’utente visionare gli Eventi di Storico e i Documenti allegati al fascicolo oggetto di interrogazione.

Interventi correttivi

  • All’interno dei fascicoli del Giudice di Pace, corretta la denominazione del tipo di deposito “Istanza attestazione mancata opposizione a D.I.”.
  • Corretto il comportamento del software nella generazione del DatiAtto.xml per il tipo di deposito “Deposito progetto di stato passivo”.
  • Corretto il comportamento del software nel caso di consultazione su fascicoli muniti di subprocedimento: vengono ora mostrati correttamente e resi disponibili per la consultazione.

Interventi evolutivi precedenti:
  • Implementata, all’interno della sezione “Gestione fascicoli”, la possibilità di importare fascicoli instaurati dinnanzi alla Corte Suprema di Cassazione, per il tramite della funzionalità “Importa da Live!”. E’, quindi, ora possibile consultare i fascicoli di Cassazione e importarli, unitamente alle anagrafiche censite.
  • Implementata una funzionalità che consente l’apposizione automatizzata delle attestazioni di conformità sugli allegati al deposito. Il sistema prevede ora la redazione automatica, su un documento separato in formato editabile, dell’attestazione da apporre agli allegati del deposito, sulla base della natura degli allegati stessi.

Ti potrebbe interessare un approfondimento su download, installazione e configurazione del software PCT sul funzionamento del software PCT.

Condividi:

SERVIZIO CORRELATO

NEWSLETTER