Guida al Processo Civile Telematico
gestione di un numero illimitato di fascicoli e di depositi telematici illimitati;
consultazioni dei fascicoli personali senza limiti di tempo;
pagamenti telematici;
notifiche in proprio a mezzo PEC;
...e molto altro ancora.
I Professionisti ausiliari del giudice che abbiano necessità di effettuare depositi soltanto occasionalmente potranno acquistare all’occorrenza "Deposito assistito per CTU" in abbinamento alla Consolle CTU Trial per ottenere l’abilitazione e l’utilizzo temporaneo del software Consolle CTU e tutta l’assistenza al deposito.
CTU: chi sono e cosa fanno
Per gli Avvocati che necessitino di assistenza e consulenza giuridica per i depositi, è disponibile il servizio Deposito assistito in collaborazione con un gruppo di avvocati esperti in processo civile telematico.
Entrambi i software per il processo civile telematico permettono la configurazione di un indirizzo PEC già in uso dall’utente.
Tutti gli utenti registrati possono acquistare il prodotto, premendo su "Acquista".
Acquistando il software Consolle Avvocato® o Consolle CTU per il Processo Civile Telematico è possibile:
In particolare:
Il servizio Conservazione PEC consente di effettuare l’archiviazione e la conservazione digitale a norma dei messaggi PEC e delle relative ricevute di notifica.
Preserva l’integrità e la validità legale dei messaggi PEC ricevuti, tutela il professionista dalla loro accidentale cancellazione e fornisce in tempo reale la copia a valore legale del messaggio per l’esibizione in giudizio.
Il servizio è attivabile esclusivamente da coloro che utilizzano in Consolle PCT caselle pec del gestore Namirial (con dominio @pct.pecopen.it o coloro che appartengono agli Ordini degli Avvocati di Bologna, Firenze, Pistoia, Prato e Ravenna).
La funzionalità è integrata all’interno della Consolle PCT ed è consultabile anche tramite accesso diretto alla webmail della casella PEC.
Il servizio è attivabile esclusivamente dagli utenti registrati e che utilizzano nella soluzione OPEN Dot Com per il "Processo Civile Telematico (PCT)" caselle PEC del gestore Namirial (con dominio @pct.pecopen.it o coloro che appartengono agli Ordini degli Avvocati di Bologna, Firenze, Pistoia, Prato e Ravenna).
Ti potrebbero interessare: