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Lex Doc

Prova gratis l'editor per contratti e documenti legali: redazione, archiviazione e firma digitale

Sono state rilevate le seguenti anomalie:

Cerchi un modo per velocizzare la redazione e la condivisione di contratti ed altri documenti legali?
Con Lex Doc avrai a disposizione un editor evoluto, completo di strumenti che ne permettono una rapida compilazione e condivisione con altri autori. Inoltre, consente di firmare ed archiviare tutta la documentazione in un’unica piattaforma e in totale sicurezza.
Lex Doc è la soluzione per gestire la contrattualistica dello Studio e dei clienti.
A chi è rivolto? Commercialisti, Avvocati, Studi legali, Consulenti del lavoro, Aziende
Trial gratuita Trial gratis Soluzione cloud In cloud Avvocati Utilità forense
Immagine rappresentativa del servizio Lex Doc
Lex Hero
disponibile a
588,00 €

L’attivazione del servizio comporta la sottoscrizione di un abbonamento annuale che permette di redigere ed archiviare un numero illimitato di documenti. Inoltre, l’abbonamento comprende una sessione di formazione iniziale della durata di un’ora oltre all’assistenza tecnica e funzionale.

Elenco dei modelli di contratti ed altri documenti legali disponibili.

Un editor evoluto pensato appositamente per la redazione di contratti e contenuti legali.
Un unico ecosistema in cui redigere, firmare digitalemente ed archiviare i documenti.
Compilazione rapida delle parti testuali attraverso la combinazione di moduli predefiniti.
Templates predefiniti dei principali documenti giuridici, con possibilità di crearne di nuovi.
Massima cooperazione con altri autori che possono intervenire per visionare, modificare, commentare ed approvare i documenti.
Con la possibilità di creare collegamenti dinamici alle parti testuali, si ottiene la certezza di documenti sempre coerenti, riducendo i tempi di revisione.
L’indice sempre visibile permette di avere sempre sotto controllo la struttura del documento e di spostarsi agevolmente da un punto all’altro dello stesso.
I codici e la principale normativa di riferimento sempre disponibile.

Dashboard


La dashboard è la pagina principale della soluzione costituita da un comodo cruscotto riepilogativo delle attività dello studio; è possibile verificare lo stato di avanzamento della produzione dei documenti, avviare la redazione di un nuovo documento e cercare velocemente quanto già elaborato.
Funzionalità 1

Documenti


Selezionando “Nuovo documento” è possibile scegliere tra uno dei numerosi templates preimpostati proposti oppure importare un testo già elaborato esternamente alla piattaforma oppure ancora creare documenti ex novo che potranno essere memorizzati e personalizzati come template di studio o del singolo Professionista.
Funzionalità 2

Le funzionalità dell’editor


Parole costanti Software riconosce e salva le parole costanti (es. le definizioni) che potranno essere richiamate digitando soltanto la prima lettera o essere modificare in blocco, in modo istantaneo.
Albero di struttura A lato dello schermo è sempre disponibile l’indice per avere sotto controllo la struttura del documento e spostarsi agevolmente da un punto all’altro dello stesso.
Le anagrafiche È possibile creare una rubrica personalizzata (anche mediante importazione da csv) e richiamare velocemente le generalità dei contatti per compilare un documento.
Motore delle clausole e intelligenza artificiale generativa La piattaforma mette a disposizione numerose clausole predefinite che si possono ricercare tramite parola chiave e aggiungere al documento con un semplice click. Inoltre, formulando quesiti con linguaggio naturale, è possibile generare, inserire nel documento e salvare ulteriori clausole personalizzate.
Salvataggio e versionamento Il software effettua salvataggi automatici dell’ultima versione oltre a creare delle versioni istantanee del documento che potranno essere recuperate all’occorrenza.
Riferimenti dinamici È possibile creare collegamenti agli articoli dei documenti; se vengono spostati, il software adatterà automaticamente il link in modo da non perdere i riferimenti.
Funzionalità 3

Funzionalità integrate


Database norme Consente di cercare e consultare i codici e la principale normativa in ogni momento semplicemente digitando il numero dell’articolo o il testo che si vuole individuare.
Motore giurisprudenza È possibile salvare massime o sentenze per successive ricerche, catalogare i dati in base all’Organo giudicante nonché copiare e incollare velocemente i testi.
Cooperazione e condivisione Il software permette la scrittura di documenti a più mani con altri Colleghi di studio e la condivisione con soggetti esterni.
Allegati La funzione permette di aggiungere altri file che diverranno parte del processo di firma.
Clausole a doppia firma È possibile identificare le clausole che richiedono la doppia firma che verranno riportate in calce al documento con lo specifico spazio dedicato.
Alert e controlli Utili per focalizzare l’attenzione su punti specifici del documento, come promemoria per modifiche future o in fase di creazione dei template per evidenziare i punti che devono essere modificati, di volta in volta.
Layout personalizzati Numerosi strumenti consentono di impaginare e personalizzare il documento con facilità, ad esempio, prevedendo il logo dello studio.
Funzionalità 4

I quesiti dei tuoi colleghi

Cosa permette di fare la "trial gratuita"? La versione gratuita, della durata di 7 giorni, permette di redigere un numero illimitato di documenti e di provare tutte le funzionalità, ad eccezione della firma integrata.
Sono presenti funzionalità che mi permettono di risparmiare tempo? Trattandosi di un editor appositamente elaborato per la redazione di contratti, con il nostro strumento i documenti si compongono rapidamente, ad esempio, richiamando clausole e “parole costanti” che possono essere memorizzate per utilizzi futuri. Inoltre, si possono spostare parti di testi con la certezza di salvaguardare la coerenza dei vari elementi e ciò riduce il tempo complessivo della revisione dei documenti.
Come posso comunicare la disdetta del servizio? La disdetta deve pervenirci tramite PEC o raccomandata A/R almeno 60 giorni prima dalla futura scadenza, all'indirizzo lex_online@opendotcom.it.

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