Le funzionalità dell’editor
Parole costanti
Software riconosce e salva le parole costanti (es. le definizioni) che potranno essere richiamate digitando soltanto la prima lettera o essere modificare in blocco, in modo istantaneo.
Albero di struttura
A lato dello schermo è sempre disponibile l’indice per avere sotto controllo la struttura del documento e spostarsi agevolmente da un punto all’altro dello stesso.
Le anagrafiche
È possibile creare una rubrica personalizzata (anche mediante importazione da csv) e richiamare velocemente le generalità dei contatti per compilare un documento.
Motore delle clausole e intelligenza artificiale generativa
La piattaforma mette a disposizione numerose clausole predefinite che si possono ricercare tramite parola chiave e aggiungere al documento con un semplice click. Inoltre, formulando quesiti con linguaggio naturale, è possibile generare, inserire nel documento e salvare ulteriori clausole personalizzate.
Salvataggio e versionamento
Il software effettua salvataggi automatici dell’ultima versione oltre a creare delle versioni istantanee del documento che potranno essere recuperate all’occorrenza.
Riferimenti dinamici
È possibile creare collegamenti agli articoli dei documenti; se vengono spostati, il software adatterà automaticamente il link in modo da non perdere i riferimenti.