OPEN Dot Com - Soluzioni per Commercialisti, Avvocati e Professionisti

Inserzioni online in Gazzetta Ufficiale

Sono state rilevate le seguenti anomalie:

Immagine rappresentativa di Inserzioni online in Gazzetta Ufficiale
Hai bisogno di pubblicare inserzioni commerciali, giudiziarie, avvisi d’asta o bandi di gara?
Affidati al servizio di OPEN per le inserzioni online sulla Gazzetta Ufficiale. Ti forniamo un preventivo, un'anteprima dell'inserzione e la successiva pubblicazione.
A chi è rivolto? Commercialisti, Avvocati, Studi legali, Consulenti del lavoro, Aziende

Il servizio Inserzioni online in Gazzetta Ufficiale, proposto da OPEN Dot Com, permette di richiedere la pubblicazione delle inserzioni commerciali, giudiziarie, avvisi d’asta e bandi di gara attraverso una semplice procedura online.

È quindi possibile:

  • richiedere un preventivo di spesa semplicemente compilando il form con il testo da pubblicare (che deve essere scritto senza utilizzare caratteri maiuscoli), in questo modo è possibile conoscere in anticipo il costo reale e definitivo della pubblicazione;
  • visionare copia del testo così come verrebbe pubblicato in Gazzetta Ufficiale già in fase di invio del preventivo;
  • dopo aver accettato il preventivo, ottenere la pubblicazione in Gazzetta entro 3 giorni lavorativi.

Perché acquistare

L’adesione al servizio porta molteplici vantaggi:

  • disporre di un preventivo di spesa reale e definitivo, in base al testo che si vuole pubblicare;
  • nessun obbligo di pubblicazione in seguito alla richiesta del preventivo;
  • certezza della pubblicazione in Gazzetta entro 3 giorni lavorativi dalla conferma del preventivo;
  • comunicazione tempestiva del numero e data della Gazzetta Ufficiale sulla quale verrà pubblicata l’inserzione.

Come acquistare

Per richiedere un preventivo per le Inserzioni online è necessario:

  1. cliccare sul pulsante "Pubblica un’inserzione";
  2. compilare il form di richiesta preventivo;
  3. attendere l’e-mail nella quale verrà indicato il costo dell’inserzione e allegato il testo in formato pdf;
  4. verificare il testo dell'inserzione e, se corretto, inoltrare all'indirizzo inserzioni@opendotcom.it il pdf firmato digitalmente, dichiarando esplicitamente di aver accettato il preventivo di spesa;
  5. effettuare il pagamento e spedire copia via e-mail all’indirizzo inserzioni@opendotcom.it, oppure richiedere l’addebito su Conto OPEN.

La pubblicazione avviene entro 3 giorni lavorativi dall’accettazione del preventivo, previa verifica dell'avvenuto pagamento.

Per le conferme ricevute dopo le ore 12 dal lunedì al giovedì e dopo le ore 10.00 del venerdì, il termine di pubblicazione decorre dal giorno lavorativo successivo a quello di verifica del pagamento.

Nei periodi di intense pubblicazioni (es. il mese di aprile per le convocazioni di assemblea), nonostante il rispetto dei termini sopra indicati, OPEN Dot Com non è in grado di garantire la pubblicazione dell’inserzione, che dipende esclusivamente dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Ti potrebbero interessare

| Soluzioni correlate Soluzioni correlate

Firma digitale
Firma digitale
Soluzioni di firma digitale: business key, smart card, firma remota, firma spid, firma con ruolo Scopri di più
Analisi di bilancio e valutazione d’azienda
Analisi di bilancio e valutazione d’azienda
Software online di riclassificazione SP e CE, valutazioni per indici, piani previsionali e rating. Scopri di più
Bilancio XBRL, relazioni e verbali
Bilancio XBRL, relazioni e verbali
Software online per la generazione in formato XBRL del bilancio europeo e relativi allegati da trasmettere alla Camera di Commercio. Scopri di più
Processo Civile Telematico (PCT) - Consolle Avvocato e CTU
Processo Civile Telematico (PCT) - Consolle Avvocato e CTU
Consolle Avvocato e Consolle CTU sono le soluzioni complete per il Processo Civile Telematico che consentono di effettuare depositi telematici, consultazioni dei registri di cancelleria, pagamenti telematici e molto altro ancora. Scopri di più