OPEN Dot Com - Soluzioni per Commercialisti, Avvocati e Professionisti

Stampati fiscali

Sono state rilevate le seguenti anomalie:

Devi ottemperare agli obblighi normativi relativi alla stampa o alla rivendita di documenti fiscali?
Il servizio di OPEN permette di gestire la comunicazione annuale, all'Agenzia delle Entrate, dei dati relativi alle forniture di documenti fiscali.
A chi è rivolto? Commercialisti
Immagine rappresentativa del servizio stampati fiscali
File telematico per stampati fiscali
disponibile a
75,00 €
"Stampati fiscali" è il servizio che consente, attraverso il software gratuito sviluppato da OPEN, di:
  • inserire i dati relativi alle forniture delle tipografie o dei rivenditori autorizzati;
  • elaborare la stampa del brogliaccio e del registro definitivo;
  • elaborare il file telematico che viene inviato all’Agenzia delle Entrate da parte di CAF Do.C. e gestire le ricevute e/o gli scarti.

CAF Dottori Commercialisti, società controllata di OPEN Dot Com, è abilitato al servizio di trasmissione dei file telematici secondo le istruzioni fornite dall'Agenzia delle Entrate (art.3, DPR n.404 del 05/10/01 e art.4, DPR n.126 del 14/04/03).

Il servizio solleva l’utente dall’onere di inviare all’Agenzia delle Entrate il file degli stampati fiscali e di gestire le ricevute e/o gli scarti.
Il servizio è di semplice compilazione.
Il servizio solleva l’utente dall’onere di inviare all’Agenzia delle Entrate il file degli stampati fiscali e di gestire le ricevute e/o gli scarti.
Il servizio è in cloud.

Compilazione dei dati relativi al fornitore

Funzionalità 1

Compilazione dei dati relativi alla fornitura

Funzionalità 2

I quesiti dei tuoi colleghi

Compresa con l’acquisto del software è prevista qualche forma di assistenza? Nel costo del servizio è inclusa l’assistenza tecnica qualificata.
Il servizio è a rinnovo automatico? No, il servizio non prevede il rinnovo automatico.
Come posso creare la comunicazione da trasmettere? Dopo aver acquistato il servizio è necessario accedere all'area riservata e cliccare sul pulsante "Nuova fornitura". Il software consente l’inserimento dei dati del nuovo fornitore oppure di copiare i dati anagrafici già inseriti indicando l’anno di gestione degli Stampati.

Ti serve aiuto?