CAF Do.C. sottoscrive specifiche convenzioni con l'INPS per il servizio di raccolta e di trasmissione dei Modelli ACCAS/PS .
Che cosa sono i modelli ACCAS/PS? Sono le dichiarazioni dei titolari di pensione o assegno sociale relative al mantenimento dei requisiti previsti per il riconoscimento delle provvidenze economiche assistenziali, erogate dall'INPS.
Sono le dichiarazioni dei titolari di pensione o assegno sociale relative al mantenimento dei requisiti previsti per il riconoscimento delle provvidenze economiche assistenziali, erogate dall'INPS.
Il servizio offerto è completo, gratuito e consente al commercialista di:
Istruzioni operative e convenzioni
Il servizio è riservato a:
Gli altri Organismi o i professionisti non precedentemente indicati dovranno preventivamente ottenere l’autorizzazione da CAF Do.C.
L’adesione comporta la sottoscrizione di una Scrittura privata che definisce e riassume i termini del servizio e che potrà essere consultata in qualsiasi momento. Il professionista che presta l’assistenza fiscale in nome e per conto di CAF Do.C. diventa Soggetto incaricato.
L’adesione al servizio comporta molteplici vantaggi:
Le dichiarazioni non devono essere inviate a CAF Do.C.; per la trasmissione dei dati all'INPS è sufficiente compilare i modelli nell'apposita procedura online e salvarli nello stato D Da inviare all'INPS.
Ti potrebbero interessare: