Conto OPEN

Il Conto OPEN è un conto prepagato che consente di accedere a diversi servizi (Telemaco, Cerved, visure catastali, da conservatoria, P.r.a., ecc...) e di acquistare qualsiasi servizio o prodotto presente a catalogo (ad eccezione della polizza RC professionale).

Con il Conto OPEN è possibile diventare Socio.

Chi può attivarlo

Tutti gli utenti registrati possono attivare e ricaricare il Conto OPEN premendo sul pulsante Attiva e ricarica nel menù di destra.

L’attivazione comporta l’accettazione delle condizioni che riassumono e definiscono i termini del servizio e che potranno essere consultate in qualsiasi momento.

Perché attivarlo

zero canone annuo o contributo di attivazione

Nessun onere aggiuntivo (canone o contributo) per l’attivazione e la gestione del conto.


Possibilità di gestire conto unico o doppio

Possibilità di gestire il proprio conto come:

  • conto unico: unico deposito da cui vengono prelevati diritti e tariffe;
  • doppio conto: due depositi distinti dai quali vengono prelevati separatamente diritti e tariffe;

e di trasferire le somme da un conto all’altro in modo autonomo.


Il credito accumulato può essere utilizzato senza limiti di tempo

Il credito accumulato può essere utilizzato senza limiti di tempo.


Negozio on-line

Possibilità di acquisto di tutti i prodotti presenti sul catalogo on-line, con esclusione della polizza RC professionale.


 

Possibilità di inviare una pratica alla CCIAA anche con credito non sufficiente, purché superiore alla soglia minima.


 

Addebito della somma esatta dell'operazione di invio telematico, solo dopo il consuntivo della CCIAA.


Rendicontazione analitica

Rendicontazione analitica di tutte le operazioni effettuate negli ultimi 24 mesi (data, tipo pratica, numero REA e costo) con la possibilità di inserimento note e di esportazione su file Excel.


Ricarica immediata

Ricarica sempre immediata per pagamenti con carta di credito e PostePay; per versamenti con bonifico bancario o conto corrente postale la ricarica avviene in tempo reale solo nel caso di utenti fidelizzati, per tutti gli altri si attende il pagamento dell’ordine.


Richiesta di assistenza

Richiesta di assistenza prioritaria con risposta via e-mail cliccando sulla voce di menù "Assistenza".



Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
Condividi su Google plus