Paghe on-line

Servizio on-line per la completa gestione di pratiche di collocamento ed elaborazione cedolini paga.

Il servizio "Paghe on-line" realizza tutti gli adempimenti elaborativi riguardanti le paghe in modo semplice, veloce e tecnologicamente avanzato.

Il servizio "Paghe on-line", con un’esperienza ormai consolidata, è la soluzione per lo studio che vuole:

  • integrare e completare l’offerta di servizi alla propria clientela (disponendo, inoltre, di un help desk curato da professionisti cui è possibile sottoporre le problematiche attinenti l’avvio attività);
  • gestire in modo conveniente e innovativo un servizio già avviato.

Viene fornita una sistematica rendicontazione del servizio, consentendo allo studio la tempestiva fatturazione ai propri clienti dell’attività svolta.
Gli studi che intendono avvalersi del servizio di elaborazione delle buste paga, dopo aver imputato i dati direttamente in un ambiente guidato, otterranno da OPEN il cedolino mensile, nonché l’assolvimento dei restanti obblighi relativi, sia mensili che annuali.
Gli elaborati di Paghe on-line sono stati studiati per soddisfare le normali esigenze e sono resi disponibili in via telematica allo studio che provvede alla consegna alla propria clientela.

Con modalità analoghe al servizio Paghe on-line, OPEN Dot Com cura tutti gli adempimenti connessi al settore delle paghe quali:

  • pratiche assunzioni e cessazioni;
  • richieste modello Durc;
  • iscrizioni alla Cassa Edile;
  • gestione completa di colf e badanti.

Chi può aderire

Tutti gli utenti registrati possono aderire al servizio premendo su "Accedi al servizio" nel menù di destra.

L’acquisto comporta la sottoscrizione di una Scrittura privata che definisce e riassume i termini del servizio e che può essere consultata in qualsiasi momento.

Perché aderire

Paghe on-line è un servizio “tutto compreso”:

  • Semplice per accessibilità e fruibilità in ambiente web dedicato; inseriti i principali dati dell’Azienda, dei dipendenti e le ore lavorate, il servizio consente l’ottenimento del cedolino mensile.
  • Efficace per gestibilità interamente on-line, comprensiva dell’assolvimento di tutti gli adempimenti mensili ed annuali previsti, consentendo una riduzione dei costi e dei tempi di lavoro.
  • Completa per la possibilità di usufruire dell’assistenza tecnica e normativa di un gruppo di consulenti del lavoro, anche per lo svolgimento delle pratiche relative al personale quali assunzioni, cessazioni, rapporti con enti o istituti, iscrizioni e la gestione completa di colf e badanti.
  • Conveniente per il costo estremamente contenuto, oltre al cedolino non verranno addebitati ulteriori costi per gli adempimenti periodici connessi.

Come aderire

Per aderire al servizio Paghe on-line premere su "Area riservata" nel menù di destra:

  • scegliere la modalità di pagamento (Conto OPEN o RID/SDD)
  • stampare la scrittura privata, firmarla ed inviarla via fax al numero 800 136 815
  • la conferma di abilitazione verrà comunicata all’indirizzo e-mail indicato nel Profilo utente

L’adesione al servizio è totalmente gratuita, verranno addebitati i soli servizi richiesti ed usufruiti nei termini di quanto descritto nella scrittura privata.

Per gli accessi successivi al primo, sarà sufficiente premere su Accedi al servizio per gestire l’elaborazione delle competenze affidate a Paghe on-line.

Guarda il video su come aderire

Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
Condividi su Google plus