Archivio


News e approfondimento tecnologico / vai all'archivio

  • Condividi su:

    Gestione richieste di assistenza

    Pubblicato il in Dot Com | Archiviato in: assistenza, e-mail
    Si ricorda che per tutti gli utenti registrati ai siti di OPEN Dot Com e CAF Do.C. è disponibile la funzione Richiedi assistenza che consente di ottenere chiarimenti ed informazioni sui prodotti e servizi offerti dalle società del Gruppo Dot Com.
    Le richieste di assistenza inoltrate con questa modalità di contatto saranno prese in carico con priorità alta ed evase prima rispetto a quelle pervenute attraverso contatto telefonico o a mezzo e-mail. Questa opzione consentirà agli utenti di inoltrare richieste di assistenza anche al di fuori del normale orario di apertura del centralino, minimizzando i possibili tempi di attesa delle risposte telefoniche.
    Per consentire agli operatori di fornire risposte esaustive è indispensabile porre particolare attenzione all’individuazione del corretto argomento oggetto di assistenza e formulare il quesito in modo chiaro e preciso.
    La funzione Richiedi assistenza presente sui nostri siti è accessibile, previa autenticazione, all’interno del singolo servizio o prodotto selezionato della sezione Servizi e prodotti.