Approfondimenti

 

Servizi e prodotti

Filtra per professione

Filtra per

Filtra per tipologia

 

A
Abbonamenti Solmap per la formazioneAdempimenti fiscaliAmministrazione trasparenteAntiriciclaggioAttestazione di prestazione energetica (APE)
B
Bilanci e pratiche faciliBilancio Dot ComBollini e carta filigranataBustaPaga Dot Com
C
Certificati di ruolo, CNS e Tesserini d'iscrizioneCertificazioni Uniche (CU)Cerved - Banche datiCessione quote SrlCloud Fattura - Emissione fattura elettronicaCodice LEIComunicazione iscritti al Ministero della GiustiziaComunicazione PEC all'Agenzia Entrate - Indagini, monitoraggio e FATCA/CRSComunicazione Sistema Tessera SanitariaComunicazioni FATCA - CRSComunicazioni rapporti finanziariConservazione Cloud Dot ComConsultazione ed estrazione PEC Pubbliche AmministrazioniContabilitàCorsi di formazione OPEN
D
Denunce di successione
E
E-book SolmapEnti Non Commerciali - GestionaleEntratel Dot Com
F
Fattura elettronica PA e privatiFinanza agevolataFirma digitale e marche temporaliFirma grafometrica e conservazione a normaFormazione a distanza con creditiFormazione professionale continua
I
IMU e TASI - Software compilativoIndagini finanziarie - Risposta alle richieste di informazioniInserzioni on-line in Gazzetta UfficialeIntrastat
L
Liquidazioni Iva e Dati fattura
M
Modello 730 - Invio dichiarazioniModello 730 precompilatoModello ISEE - Invio dichiarazioniModello RED - Invio dichiarazioni
P
Pacchetto del commercialistaParcella AvvocatoPDF/APEC - Attivazione e rinnovo casellePEC - Comunicazione in CCIAAPEC Hub - Gestionale caselle clientiPolizza RC ProfessionalePrestazioni AssistenzialiPrivacy GDPR EUProcedure Sindaci e Revisori (PSR)Processo Civile Telematico (PCT)
S
Sicurezza sul lavoro (D.lgs. 81/08)Siti web per Ordini, Unioni e FondazioniSito di StudioStampati fiscali
T
Telemaco e ComunicaStarweb
V
Visure catastaliVisure da conservatoriaVisure P.R.A.

Novità

Dot Com

Gestione richieste di assistenza

Novità Novità Consolle Dot Com
Pubblicato il 15 mag 2012
Si ricorda che per tutti gli utenti registrati ai siti di OPEN Dot Com e CAF Do.C. è disponibile la funzione Richiedi assistenza che consente di ottenere chiarimenti ed informazioni sui prodotti e servizi offerti dalle società del Gruppo Dot Com.
Le richieste di assistenza inoltrate con questa modalità di contatto saranno prese in carico con priorità alta ed evase prima rispetto a quelle pervenute attraverso contatto telefonico o a mezzo e-mail. Questa opzione consentirà agli utenti di inoltrare richieste di assistenza anche al di fuori del normale orario di apertura del centralino, minimizzando i possibili tempi di attesa delle risposte telefoniche.
Per consentire agli operatori di fornire risposte esaustive è indispensabile porre particolare attenzione all’individuazione del corretto argomento oggetto di assistenza e formulare il quesito in modo chiaro e preciso.
La funzione Richiedi assistenza presente sui nostri siti è accessibile, previa autenticazione, all’interno del singolo servizio o prodotto selezionato della sezione Servizi e prodotti.
Vai al servizio
ARCHIVIATO IN:
CAF, e-mail, CAF Do.C.
CONDIVIDI:

TI POTREBBERO INTERESSARE:

4 ott 2017
Assistenza telefonica: introduzione dell’IVR (Risposta Vocale Interattiva)
20 set 2017
Nuovo orario centralino
19 set 2017
Obbligo di preventivo scritto o digitale per i professionisti
26 lug 2017
Chiusura uffici - Mese di Agosto
18 lug 2017
Le richieste dei Commercialisti per un Fisco a misura di contribuente e per una razionalizzazione delle scadenze
6 lug 2017
Al via lo scambio automatico di informazioni

NEWSLETTER

Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
Condividi su Google plus