Gestionale di Studio

Gestionale di Studio è il software per la gestione dello studio professionale più versatile e completo, integrato nella Consolle Dot Com.

Si può scegliere tra 2 versioni a seconda delle esigenze dello studio:

  • "Parcellazione di studio" la versione più pratica e semplice adatta allo studio professionale di medio-piccole dimensioni;
  • "Gestione e attività di studio" la versione più completa ed integrata adatta allo studio professionale di maggiori dimensioni.
Richiedi un preventivo Sconto 25% per i Soci
Scontato del 25% per tutti i nostri Soci.
Essere Socio conviene!
Scopri come puoi diventare Socio.

Funzionalità Parcellazione di Studio Gestione e attività di studio
Parcellazione
Gestione incassi e estratto conto cliente
Controllo di gestione
Scadenzario di Studio
Collegamento con Contabilità Dot Com
Collegamento con Fatturazione elettronica PA e privati

Richiedi subito una DEMO gratuita!
Un nostro professionista è a tua disposizione per presentarti il software Gestione e attività di studio.

Chi può acquistare

Tutti gli utenti registrati possono avere un preventivo del prodotto premendo su Richiesta preventivo nel menù di destra.

L’acquisto comporta la sottoscrizione di una Scrittura privata che definisce e riassume i termini del servizio e che potrà essere consultata in qualsiasi momento.

Perché usare il software

  • "Parcellazione di studio" è il software ideale per gestire la parcellazione in modo semplice, veloce e dinamico. E’ particolarmente adatta per lo studio medio-piccolo che non necessita di pianificazione automatizzata del personale di studio e desidera emettere le parcelle senza essere obbligato a pre-caricare tutte le attività ma imputando direttamente i dati utili ai fini dell’emissione del documento.
  • "Gestione e attività di studio" permette di effettuare un controllo di gestione completo dello Studio Professionale: dal monitoraggio dello stato delle diverse attività di studio fino alla parcellazione e al controllo dei pagamenti.

Entrambi i software sono utilizzabili con le anagrafiche presenti in Consolle Dot Com e gli automatismi di inserimento dati, evitando di dover reinserire i dati già presenti.

Questi applicativi sono integrati con Contabilità Dot Com e pertanto è possibile esportare la prima nota e la registrazione degli incassi e successivamente importarli in automatico in Contabilità Dot Com.


Condividi su Facebook
Condividi su LinkedIn
Condividi su Twitter
Condividi su Google plus