OPEN Dot Com - Soluzioni per Commercialisti, Avvocati e Professionisti

730 gestione documenti contribuente - DoC&GO

Listino

The following anomalies were detected

DoC&GO - Dati e Documenti 730

La piattaforma DoC&GO consente al Professionista di ricevere dal contribuente in modo rapido ed esaustivo i dati e la documentazione necessaria per il Modello 730 e di organizzarli agilmente.

Tutte le versioni permettono la raccolta dei documenti anche per l'esercizio successivo.

      DoC&GO - Dati e Documenti 730

      • DoC&GO - TRIAL
        La piattaforma DoC&GO® consente al Professionista di ricevere dal contribuente in modo rapido ed esaustivo i dati e la documentazione necessaria per il Modello 730 e di organizzarli agilmente.

        La TRIAL consente di provare gratuitamente il servizio su un massimo di 5 dichiaranti per 30 giorni. Non è previsto alcun rinnovo a scadenza.

        Tutti i dati e i documenti inseriti durante il periodo di prova NON andranno persi alla scadenza qualora venga acquistato uno dei prodotti a pagamento disponibili.

        La TRIAL è richiedibile solo una volta.



        DoC&Go

        La piattaforma DoC&GO consente al Professionista di ricevere dal contribuente in modo rapido ed esaustivo i dati e la documentazione necessaria per il Modello 730 e di organizzarli agilmente.
        • DoC&GO versione small

          La versione SMALL consente di attivare fino ad un massimo di 30 anagrafiche contribuente.


          Il servizio è utilizzabile dalla data di acquisto fino al 31/12 dello stesso anno e prevede il rinnovo automatico salvo disdetta.


          Per gli acquisti effettuati nei mesi di novembre e dicembre la validità è prorogata al 31/12 dell'esercizio successivo.



        • DoC&GO versione medium

          La versione MEDIUM consente di attivare fino ad un massimo di 60 anagrafiche contribuente.


          Il servizio è utilizzabile dalla data di acquisto fino al 31/12 dello stesso anno e prevede il rinnovo automatico salvo disdetta.


          Per gli acquisti effettuati nei mesi di novembre e dicembre la validità è prorogata al 31/12 dell'esercizio successivo.



        • DoC&GO versione large

          La versione LARGE consente di gestire fino ad un massimo di 300 anagrafiche contribuente.


          Il servizio è utilizzabile dalla data di acquisto fino al 31/12 dello stesso anno e prevede il rinnovo automatico salvo disdetta.


          Per gli acquisti effettuati nei mesi di novembre e dicembre la validità è prorogata al 31/12 dell'esercizio successivo.


          Per l'attivazione di un numero maggiore di anagrafiche cliente è necessario contattare l'assistenza Dot Com.



        • Upgrade FEA per DoC&GO

          È possibile passare dalla versione standard alla versione avanzata acquistando l'upgrade.

          Tale passaggio è consentito sia sul servizio "illimitato" che su quello "per anagrafica".

          Il prezzo esposto è forfettario e pertanto NON adattabile al numero di anagrafiche standard precedentemente acquistate.

          Si precisa che l'upgrade NON è un rinnovo, ma trasforma il servizio DoC&GO® dalla versione standard ad avanzata, senza modificarne la scadenza, ma arricchendone le funzionalità.



          DoC&Go con FEA

          La piattaforma DoC&GO consente al Professionista di ricevere dal contribuente in modo rapido ed esaustivo i dati e la documentazione necessaria per il Modello 730 e di organizzarli agilmente.
          • DoC&GO versione small con FEA

            La versione SMALL con FEA permette di attivare fino ad un massimo di 30 anagrafiche contribuente e consente inoltre al contribuente di apporre la firma elettronica avanzata (FEA) ovvero di firmare il 730 in modalità remota, tramite ricezione via SMS, di un codice OTP (One Time Password).


            Il servizio è utilizzabile dalla data di acquisto fino al 31/12 dello stesso anno e prevede il rinnovo automatico salvo disdetta.


            Per gli acquisti effettuati nei mesi di novembre e dicembre la validità è prorogata al 31/12 dell'esercizio successivo.



          • DoC&GO versione medium con FEA

            La versione MEDIUM con FEA permette di attivare fino ad un massimo di 60 anagrafiche contribuente e consente inoltre al contribuente di apporre la firma elettronica avanzata (FEA) ovvero di firmare il 730 in modalità remota, tramite ricezione via SMS, di un codice OTP (One Time Password).


            Il servizio è utilizzabile dalla data di acquisto fino al 31/12 dello stesso anno e prevede il rinnovo automatico salvo disdetta.


            Per gli acquisti effettuati nei mesi di novembre e dicembre la validità è prorogata al 31/12 dell'esercizio successivo.



          • DoC&GO versione large con FEA

            La versione LARGE con FEA permette di attivare fino ad un massimo di 300 anagrafiche contribuente e consente inoltre al contribuente di apporre la firma elettronica avanzata (FEA) ovvero di firmare il 730 in modalità remota, tramite ricezione via SMS, di un codice OTP (One Time Password).


            Il servizio è utilizzabile dalla data di acquisto fino al 31/12 dello stesso anno e prevede il rinnovo automatico salvo disdetta.


            Per gli acquisti effettuati nei mesi di novembre e dicembre la validità è prorogata al 31/12 dell'esercizio successivo.


            Per l'attivazione di un numero maggiore di anagrafiche cliente è necessario contattare l'assistenza Dot Com.



            DoC&GO A CONSUMO - Dati e Documenti 730

            I prodotti "DoC&GO A CONSUMO" consentono di raccogliere dati e documenti per il modello 730, tramite software o app, per un numero determinato di contribuenti deciso dallo studio.

                Eventuali prezzi indicati si intendono IVA esclusa.