DoC&GO - Dati e Documenti 730

Portale interscambio documenti 730

(85 valutazioni) StellaStellaStellaStellaStella
DoC&GO è il software online, completo di app, per raccogliere dati e documenti per il modello 730 del contribuente. I dati e documenti 730, acquisiti tramite "DoC&GO software" e "DoC&GO App", sono accessibili anche dal software 730.
Scontato per i Soci SCONTO
SOCI
Richiedi Offerta e listini

DoC&GO è la soluzione in cloud ottimale per risparmiare tempo, costi e guadagnare efficienza nella gestione dei documenti e informazioni del contribuente per la compilazione del modello 730.

Un portale web supportato da una app mobile per il contribuente per agevolare la raccolta di documenti e informazioni: il dichiarante viene guidato nel fornire ciò di cui lo Studio ha bisogno per completare la sua dichiarazione modello 730.

Il sistema online presenta al contribuente le domande opportune affinché il Professionista abbia a disposizione il set informativo necessario per la compilazione del modello 730. L’archivio dei documenti inviati dal contribuente è accessibile sempre tramite la piattaforma online.

Scegli il tuo DoC&GO "Standard" ed "Avanzata con FEA"

A consumo

Sei tu professionista a selezionare i tuoi clienti a cui offrire questo servizio: con la versione a consumo DoC&GO puoi indicare la quantità di dichiaranti a cui intendi inviare le credenziali di attivazione (dichiaranti attivabili): il costo della piattaforma sarà commisurato a tale quantità.

DoC&GO è accessibile ad ogni tipologia di Studio, indipendentemente dal volume di 730 gestiti e senza intaccare il margine di guadagno connesso a ciascun cliente.

Il nuovo listino "a consumo", ti consente, ad esempio, di utilizzare DoC&GO per un contribuente ad un costo medio di 2,50 €.

Approfitta della riduzione di tempo dedicato a gestire il contribuente e la dichiarazione 730: risparmia nei tempi gestionali all’interno dello Studio e guadagna in produttività!

Illimitato

La tua attività di elaborazione dichiarazioni 730 è in espansione e rappresenta un “core business” del tuo Studio? La soluzione adatta alle tue esigenze è DoC&GO Standard ed "Avanzata con FEA".

A partire da 400 € potrai usufruire senza limitazioni delle complete funzionalità della piattaforma, riuscendo a gestire con la massima efficienza un numero illimitato di dichiaranti.

Puoi scegliere tra versione standard e versione avanzata con FEA (Firma elettronica avanzata): approfitta dell’opportunità di far firmare rapidamente le dichiarazioni 730 presenti nel fascicolo del contribuente, senza doverli stampare e conservare in Studio.

Risparmia tempo gestionale all’interno dello Studio e guadagna in produttività: grazie alla One-Time Password (OTP) il dichiarante firmerà a distanza nei modi e nei tempi concordati!

Perché scegliere DoC&GO?

  1. risparmio dei tempi gestionali all’interno dello Studio per la raccolta dati e documenti finalizzati al modello 730;
  2. coordinamento assicurato tra i collaboratori di Studio attraverso l’assegnazione delle pratiche da elaborare;
  3. non dovrai preoccuparti di richiedere la giusta documentazione al tuo cliente: DoC&GO guidato da intelligenza artificiale si basa sui dati estratti dai Modelli 730 dell’anno precedente e/o presenti sul 730 precompilato e ci pensa la piattaforma a fare le giuste domande al contribuente;
  4. faciliterai il tuo cliente nella condivisione dei documenti: con un click fotografa e archivia le ricevute e tutti i giustificativi per lo Studio. Guarda il video!
  5. acquisirai il modello 730 firmato dal dichiarante direttamente sul software, grazie all’integrazione della firma elettronica (FEA). Guarda il video!
  6. se trasmetti il modello 730 con CAF Do.C., potrai accedere a DoC&GO in visualizzazione tramite il compilativo 730, verificando puntualmente su ogni singola sezione del dichiarativo le informazioni a supporto dell’elaborazione della dichiarazione dei redditi. Guarda il video!

DoC&GO compie un anno:

1.190

Professionisti che hanno già utilizzato la soluzione.

28.900

Documenti gestiti con il DoC&GO.

Guarda chi l'ha provato

Novità correlate:

Ti potrebbero interessare: