Approfondimenti

 

Servizi e prodotti

Filtra per professione

Filtra per

Filtra per tipologia

 

A
Abbonamenti Solmap per la formazioneAdempimenti fiscaliAmministrazione trasparenteAntiriciclaggioAttestazione di prestazione energetica
B
Bilanci e pratiche faciliBilancio Dot ComBollini e carta filigranataBustaPaga Dot Com
C
Certificati di ruolo, CNS e Tesserini d'iscrizioneCertificazioni Uniche (CU)Cerved - Banche datiCessione quote SrlCloud Fattura - Emissione fattura elettronicaCodice LEIComunicazione iscritti al Ministero della GiustiziaComunicazione PEC all'Agenzia EntrateComunicazione Sistema Tessera SanitariaComunicazioni FATCA - CRSComunicazioni rapporti finanziariConservazione Cloud Dot ComConsultazione ed estrazione PEC Pubbliche AmministrazioniContabilitàCorsi di formazione OPEN
D
Denunce di successione
E
E-book SolmapEntratel Dot Com
F
Fattura elettronicaFinanza agevolataFirma digitale e marche temporaliFirma grafometrica e conservazione a normaFormazione a distanza con creditiFormazione professionale continua
I
IMU e TASI - Software compilativoIndagini finanziarie - Risposta alle richieste di informazioniInserzioni on-line in Gazzetta UfficialeIntrastat
L
Liquidazioni Iva e Dati fattura
M
Modello 730 - Invio dichiarazioniModello 730 precompilatoModello ISEE - Invio dichiarazioniModello RED - Invio dichiarazioni
P
Pacchetto del commercialistaParcella AvvocatoPDF/APEC - Attivazione e rinnovo casellePEC - Comunicazione in CCIAAPEC Hub - Gestionale caselle clientiPolizza RC ProfessionalePrestazioni AssistenzialiPrivacy GDPR EUProcedure sindaci e revisori (PSR)Processo Civile Telematico (PCT)
S
Sicurezza sul lavoro (D.lgs. 81/08)Siti web per Ordini, Unioni e FondazioniSito di StudioStampati fiscali
T
Terzo settore
V
Visure on-line
W
Welfare aziendale

Comunicazione PEC all'Agenzia Entrate

Il servizio che consente di generare il file per comunicare all'Agenzia Entrate l'attivazione della casella PEC (posta elettronica certificata) è scontato del 25% per i nostri Soci.

Acquista

"Comunicazione PEC all’Agenzia delle Entrate" è un servizio on-line che consente di generare il file per comunicare all'Agenzia delle Entrate l'attivazione della casella PEC (posta elettronica certificata) degli operatori finanziari.

È possibile, per 365 giorni dalla data di acquisto o rinnovo del programma, generare un numero illimitato di file per una stessa società o per una struttura accentrata; questo permette non solo di effettuare la prima comunicazione, ma anche tutte le comunicazioni di variazione che dovessero essere necessarie.

N.B. Il servizio consente di effettuare la sola generazione del file, sarà cura del cliente provvedere al suo invio all’Agenzia delle Entrate.

Chi può aderire

Tutti gli utenti registrati possono acquistare il servizio premendo sul pulsante Acquista nel menù a sinistra.

Perché aderire

Acquistando "Comunicazione PEC all’Agenzia delle Entrate" è possibile fruire:

  • dell’accesso al servizio on-line, di facile utilizzo, per generare il file in pochi passaggi;
  • dell’assistenza tecnica e normativa qualificata compresa nel prezzo;
  • della conservazione gratuita dei dati inseriti;
  • del manuale dettagliato della procedura.

Ti potrebbero interessare anche: