Comunicazione PEC all'Agenzia Entrate - Indagini, monitoraggio e FATCA/CRS

Il servizio che consente di generare il file per comunicare all'Agenzia Entrate l'attivazione della casella PEC (posta elettronica certificata) è scontato del 25% per i nostri Soci.
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"Comunicazione PEC all’Agenzia delle Entrate" è un servizio online che consente di generare il file per comunicare all'Agenzia delle Entrate l'attivazione della casella PEC (posta elettronica certificata) degli operatori finanziari.

È possibile, per 365 giorni dalla data di acquisto o rinnovo del programma, generare un numero illimitato di file per una stessa società o per una struttura accentrata; questo permette non solo di effettuare la prima comunicazione, ma anche tutte le comunicazioni di variazione che dovessero essere necessarie.

N.B. Il servizio consente di effettuare la sola generazione del file, sarà cura del cliente provvedere al suo invio all’Agenzia delle Entrate.

Perché acquistare

Acquistando "Comunicazione PEC all’Agenzia delle Entrate" è possibile fruire:

  • dell’accesso al servizio online, di facile utilizzo, per generare il file in pochi passaggi;
  • dell’assistenza tecnica e normativa qualificata compresa nel prezzo;
  • della conservazione gratuita dei dati inseriti;
  • del manuale dettagliato della procedura.
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