Certificazione contratti
Servizio

Soluzione online per la redazione dei contratti di lavoro e validazione da parte di una commissione di esperti ai fini di poter ottenere la certificazione.
Richiedi Offerta e listini

Certificazione contratti è una soluzione online, sviluppata in collaborazione con il CNDCEC, che permette la compilazione guidata dei contratti di lavoro e consente di trasmettere gli stessi ai fini della validazione dei contenuti da parte di un gruppo di Esperti in materia. È possibile completare l’intero iter di certificazione proseguendo con l’invio direttamente all’Università di Tor Vergata.

All’interno del servizio è possibile:
  • redigere il contratto di lavoro in formato PDF con possibilità di richiamare dei testi standard predisposti dal gruppo di Esperti in materia;
  • inviare il contratto per la validazione agli Esperti della commissione del CNDCEC ai fini di ottenere successivamente la certificazione da parte dell’Università di Tor Vergata;
  • caricare eventuali allegati e documentazione abbinata al contratto.

Dettagli sull’acquisto

Tutti gli utenti registrati sul sito OPEN ed iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili possono acquistare il servizio premendo su "Acquista".

Perché acquistare

Acquistando "Certificazione contratti" è possibile:
  • utilizzare una procedura guidata per compilare il contratto di lavoro con possibilità di inserimento di clausole standard suggerite;
  • ottenere la validazione del contratto di lavoro ai fini di poterlo poi certificare;
  • avere una soluzione online accessibile ovunque e senza costi d’installazione;
Novità correlate: